16.3.23

UNA SERATA PAZZA A IBIZA

 vidi un gruppo di giovani inglesi che in fila cantando andavano verso il centro


li seguii ed entrai con loro in una discoteca dove festeggiavano un party,

quando gli inglesi bevono diventano pazzi e bevvero tanto ed io pure,

sul palcoscenico mimavano atti sessuali a due tre, gruppi, donne con donne, uomini con uomini,

ad un certo punto decisero un nuovo gioco nel quale venni coinvolto,

mi invitarono a salire sul palco e poi scegliere una donna che mi piaceva fra i pubblico, lo stesso con un altro concorrente,

dovevo poi chiedere alla ragazza una pratica che mi eccitasse ma solo nella mia parte superiore del corpo, esclusi i baci

le chiesi di slinguarmi i capezzoli dopo essermi tolto la t- shirt, mi fece morire dal piacere eccitandomi fortemente,

l' altro concorrente decise di farsi slinguare un orecchio

a quel punto le ragazze dovevano scendere dal palcoscenico e noi dovevamo girarci di profilo mentre il pubblico giudicava,

vinsi io

No comments: