16.3.23

PERICOLI COI MEZZI DI TRASPORTO

 E poi c' il pericolo degli incidenti coi mezzi di trasporto,


Una volta a Pukhet noleggiai una motoretta per girare l' isola assieme ad un altro italiano che ne noleggio' un' altra,percorremmo gran parte dell' isola ed al ritorno bisognava svoltare dalla superstrada a destra per imboccare la strada che portava a Patong,

Lo feci tranquillo e dopo un centinaio di metri il mio amico suono' all' impazzata, invitandomi a fermarmi,

Mi racconto' che un' auto dietro a me, a tutta velocita' non mi aveva investito per un pelo ed io non mi ero accorto di niente,

Viaggiando in Sikkim, Himalaya, India dentro una jeep con autista che parlava continuamente col cellulare tenendo il volante con una mano, burroni, tornanti e mezzi finiti in profondi fosse ogni tre km, gli feci una scenata obbligandola a guidare con due mani, lasciando il cellulare mentre gli altri indiani ridevano e mi guardavano come se fossi matto

No comments: