16.3.23

ALENA UN INCONTRO INDIMENTICABILE A CUBA TRA ATTRAZIONE, VENDETTE E BEL GESTO FINALE prima parte

 parte prima


arrivai in bicicletta da Vinales, (splendida cittadina dell'ovest di Cuba, provincia di Pinar del Rio famosa per le piantagioni di tabacco)
sulla costa nord, non c'era una spiaggia ma un pontile di legno sull'acqua, lo percorsi appoggiai la bicicletta e mi tuffai per rinfrescarmi

uscendo feci amicizia con 4-5 ragazzi cubani coi quali scherzai un'oretta ridendo a crepapelle (mi dissero che ero uno dei loro)
dopo un po'arriva una donna sempre in bicicletta e dopo il bagno si mette a dare ordini a destra e sinistra ai ragazzi per fare varie foto

aggressiva e maleducata al punto che un ragazzo cubano si rifiutò di ubbidirle e le disse; no soy tu perrito (non sono il tuo cagnolino)
io glielo feci osservare, lei mi aggredì verbalmente, a un certo punto capii dall'accento che era italiana come me (parlavamo in inglese dato che lei non conosceva lo spagnolo come me)

si calmò, cominciammo a raccontarci le nostre esperienze cubane, lei era scappata da l'Avana dopo che un cubano col quale aveva fatto amicizia, era riuscito a farle spendere 400 dollari in tre giorni fra pranzi e discoteche (sono i cubani che girano attorno ai turisti e vivono di creste sui prezzi e commissioni e si fan pagare di tutto)

lei era convinta che tutti i cubani fossero così, le spiegati che era solo una piccola minoranza che i cubani nominavano con un termine spregiativo

tornati assieme a Vinales, andammo a bere al bar e lei mi propose di viaggiare assieme per la successiva settimana, dato che io parlavo lo spagnolo, ero esperto di Cuba, ma ad un patto: che io non ci provassi con lei; la cosa mi dispiacque perchè ero attratto da lei, soprattutto nei giorni successivi quando la vidi vestita e truccata in modo superprovocante e sexy e poi era una bella trentenne che aveva partecipato anche al concorso di Miss Liguria piazzandosi bene

entrando in confidenza con lei venne fuori che era l'amante del pianista di Laura Pausini che vedeva raramente perchè era sempre in giro per concerti, ma la cosa più straordinaria è che Alena era attirata quasi esclusivamente dai ragazzi molto giovani perchè diceva che dopo i 22 anni diventano maiali e inaffidabili

lei era decisamente perversa, le piaceva provocare gli uomini e lasciarli in bianco
mi raccontò che girava senza slip e poi accavalava le gambe come Sharon Stone per far eccitare i maschi
anche il suo pianista era sua vittima, mi raccontò che dopo un suo ritorno dal tour, lo portò in discoteca e non gli diede bada, facendo la civetta con gli altri uomini

lo fece diventare nervosissimo e geloso, alla fine uscirono, in auto sotto casa lei gli diede un bacio lunghissimo e appassionato e poi lo lasciò in bianco

No comments: