16.3.23

UNA BRASILIANA MI DA' UNA LEZIONE, MA NON CI STO, LUI PERO' SI!

 dopo un mese di tour del Sud America iniziato a Lima, Perù arriviamo alla meta finale nella splendida Rio

e una sera andiamo in gruppo a folleggiare in una famosa discoteca di Ipanema

mentre ballo c'era una donna, non direi ragazza, che mi osservava intensamente e mi stava addosso,
ero seccato perchè mi sentivo importunato, mi spostai e lei dietro

dopo un po', sempre più innervosito, le feci un cenno con la mano per allontanarla
lei si avvicinò e mi disse, se non ti piaccio, ok, ma sappi che non lo faccio per vizio, ma perchè devo mantenere mio figlio
e a Rio non trovo lavoro

le chiesi scusa, ma le spiegai che la capivo ma che ciononostante io non ci stavo perchè lei non era il mio tipo ed io contrario a questo tipo di rapporti mercenari
più tardi la vidi ridere e ballare con un ragazzo giovane del nostro gruppo che il giorno dopo era moooolto rilassato, dopo un mese!

No comments: